University network

Siamo la più grande community social
di studenti universitari in Italia.

Crediamo nella forza del network

Connettiamo migliaia di studenti universitari di tutta italia ogni giorno.

testimonial image1

University network è una fonte di informazioni per gli studenti universitari, si possono trovare news, eventi, conferenze e molto altro ancora. È utile e indispensabile se si vuole rimanere sempre aggiornarti sui contenuti a tema universitario

Karoline
Redattrice
testimonial image2

University Network ha avuto un ruolo molto importante nella mia introduzione alla vita universitaria poichè mi ha permesso di conoscere molte nuove persone che, senza quest’apporto, non avrei mai conosciuto; soprattutto grazie al fatto che sono stato coinvolto nell’organizzazione delle serate targate UNIVERSITY NETWORK

Federico
Organizzatore di Eventi
testimonial image3

University network è il punto di riferimento degli universitari, una rete di informazioni, conferenze ed eventi tramite cui gli studenti possono entrare in contatto con altri loro coetanei di facoltà e università diverse: Un prospetto decisamente interessante per porre le basi del loro futuro.

Abhi
Organizzatore di Eventi
alessandro-referente-studenti

Da più di un anno e mezzo sono in contatto con il mondo di University Network e tra tutte le pagine universitarie mi ha colpito il modo in cui è riuscito a creare una nuova realtà coinvolgendo, tramite i social, gran parte degli studenti d'Italia. È in continua crescita ed ha un'ottima reputazione riguardo il mondo universitario e non!

Alessandro
Referente Studenti