Date

25 Nov 2019

Il ritorno dell’Immortale?

Alla fine della terza stagione di Gomorra il corpo di Ciro Di Marzio che si inabissava nelle acque scure del Golfo di Napoli lasciava poche speranze di rivedere sullo schermo uno dei personaggi più amati della fortunata serie targata Sky.

Marco D’Amore, l’attore napoletano che ha dato volto e voce all’Immortale Ciro per tre stagioni di Gomorra, ha però deciso di “resuscitare” il suo personaggio in un lungometraggio che porta la sua firma anche nella regia. L’Immortale, in uscita il 5 dicembre nelle sale, rappresenta un ponte di collegamento tra la quarta e la quinta stagione della serie e racconta la storia di Ciro Di Marzio e della sua educazione criminale. Il trailer del film potrebbe aprire le porte a un ritorno nella serie televisiva. L’Immortale è quindi ancora vivo?

Per scoprirlo non perderti il prossimo appuntamento con il Cinemaniaco il 25 novembre alle ore 13.30 in Auditorium. Ospite Marco D’Amore.

Evento aperto al pubblico previa registrazione a: https://www.iulm.it/forms/anon/org/app/dd36d0e7-b8f5-4beb-83ae-db95141777de/launch/index.html?form=F_Modulo1


Location

IULM
Via Carlo Bo, 1, 20143 Milano MI

The event is finished.

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 25 Nov 2019
  • Ora: 8:30 am
Category

Weather

Sereno
37 °F
°Metric
Wind: 8 MPH
Humidity: 1 %
Visibility: 10 Miles
QR Code

Scarica orala nostra Guida