19 Mag 2020

Labels

Talks

PolimiRun Winter 2019

PolimiRun Winter 2019 powered by adidas TERREX è la seconda edizione della corsa invernale non competitiva e competitiva di 10 km organizzata dal Politecnico di Milano.
Il ricavato delle iscrizioni della PolimiRun Winter 2019 sarà utilizzato per la realizzazione del nuovo Campus di Architettura del Politecnico di Milano: il progetto – da un’idea e con la partecipazione di Renzo Piano – non prevede solo nuove aule e nuovi spazi di lavoro, studio e svago destinate agli studenti del nostro Ateneo, ma mira a costruire una nuova porzione di città.

La corsa si svolgerà a Lecco e sarà aperta a tutti fino al raggiungimento dei 2000 iscritti.
L’appuntamento è per domenica 17 novembre con partenza alle 10.00 dal Polo Territoriale di Lecco: il percorso attraverserà alcuni paesi intorno a Lecco con un dislivello D+ di 270 m e una pendenza massima del 30%.

Anche la corsa non competitiva sarà cronometrata, tramite chip a perdere fornito con il pettorale.
Per la corsa competitiva è necessario essere tesserati FIDAL o essere titolari di una RUNCARD.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.polimirun.it

Politecnico di Milano, Polo Territoriale di Lecco
Via G. Previati, 1/c - Lecco