Netflix, cinque novità imperdibili a luglio

Elisa Belussi

Un nuovo mese è iniziato e, se le giornate si fanno sempre più calde, non è detto che tutti possano rinfrescarsi in riva al mare. C’è chi ancora è alle prese con gli esami e chi non ha prenotato le vacanze in tempo per queste settimane bollenti. Ma il modo per rilassarsi stando a casa c’è, e ovviamente Netflix rappresenta un fedele alleato.

Ecco cinque novità del catalogo Netflix da non perdere, nemmeno sotto all’ombrellone.

The Umbrella Academy- stagione 2

Uscirà il 31 luglio ma molti l’attendono dal giorno in cui hanno finito il primo capitolo. The Umbrella Academy, basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, ha riscosso un grande successo tra il pubblico Netflix.

La serie racconta le vicissitudini di una famiglia i cui ragazzi, adottati da un miliardario, hanno dei poteri fuori dal normale.

Il business degli stupefacenti

Cocaina, metanfetamentina, eroina e non solo.

In questo documentario, un’ex analista della CIA parlerà del mercato di sei sostanze stupefacenti, del loro costo in termini sia economici che di vite umane, oltre che delle ripercussioni sociali che il sistema della produzione di sostanze illecite causa.

Le ragazze del centralino- stagione 5 parte 2

Non si dovrà aspettare molto per la seconda e ultima parte della quinta stagione de Le ragazze del centralino. Il 3 luglio sarà infatti disponibile sulla piattaforma, e sicuramente i fan ne sentiranno la mancanza.

Dall’ambientazione storica anni ’20 alle tematiche legate alla questione femminile, si tratta sicuramente di un titolo interessante, che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

Unsolved Mysteries

Un programma televisivo-documentario già presente da diversi anni, e riavviato da Netflix nel 2019.

Unsolved Mysteries parla dei misteri della vita reale, sui quali tutti ci siamo probabilmente interrogati almeno una volta nella vita. Rapimenti alieni, fantasmi, UFO, casi penali e teorie alternative della storia dell’umanità: ce n’è per tutti i gusti.

Come vendere droga online (in fretta) – stagione 2

Il 21 luglio arriverà anche il secondo capitolo di questa commedia tedesca, dai risvolti a volte un po’ drammatici.

Come vendere droga online (in fretta), è basata su una storia vera, e mette al centro l’amicizia tra i due protagonisti, oltre alle difficoltà dell’età adolescenziale e i primi amori.

Lascia un commento

Scarica orala nostra Guida