Netflix, ecco le cinque novità di ottobre

Elisa Belussi

Anche a ottobre Netflix ci delizia con nuovi titoli e sorprese, per rendere sempre più frizzante il suo catalogo e l’esperienza sulla piattaforma.

Dagli horror ai documentari, ecco alcune novità che non passeranno inosservate questo mese.

L’esorcista

Nel mese di Halloween non si poteva non citare uno dei titoli horror più celebri di sempre.

Disponibile su Netflix dal primo ottobre, il film è stato diretto da William Friedkin nel 1973, e da allora ha terrorizzato generazioni di cinefili e appassionati del genere.

Se volete organizzarvi d’anticipo per la notte del 31 ottobre, l’Esorcista è sicuramente un titolo da non trascurare.

Social Distance

Una serie antologica, girata in remoto durante il lockdown, creata da Hilary Weisman Graham, che racconta come le persone hanno mantenuto i contatti nei mesi di isolamento.

Social Distance official trailer

Disponibile dal 15 ottobre e divisa in otto episodi, Social Distance mostrerà le esperienze virtuali dei protagonisti, diventando una testimonianza del periodo storico che stiamo vivendo.

Suburra: stagione 3

Dal 30 ottobre sarà disponibile su Netflix la terza e ultima stagione di Suburra.

Si chiuderà un crime thriller tutto Made in Italy, la prima serie televisiva italiana originale distribuita da Netflix. Forse l’ultimo capitolo determinerà chi si aggiudicherà il controllo della città eterna, e certamente non sarà semplice dimenticarsi dei protagonisti di Suburra.

Blackpink: Light Up The Sky

Per gli appassionati di musica o, per una nicchia ancora più specifica, di musica coreana, questo documentario è imperdibile.

Disponibile dal 14 ottobre, Blackpink: Light Up The Sky racconterà la storia del gruppo musicale coreano femminile diventato una vera e propria icona del genere.

Cattivissimo me 3

Ai primi due capitoli, già presenti su Netflix, si aggiungerà presto anche il terzo. Cattivissimo me 3 sarà disponibile dal 6 ottobre, per la gioia di grandi e piccoli.

Forse non un classico come Biancaneve, Cattivissimo me 3 è approdato al cinema nel 2017, da allora non ci ha più lasciati, e nulla vieterà di organizzare una maratona a tema con il proprio gruppo di amici.

Lascia un commento

Scarica orala nostra Guida