Netflix, i titoli imperdibili ad aprile

Elisa Belussi

Con l’inizio di un nuovo mese è immancabile l’appuntamento con la scaletta dei migliori titoli Netflix.

La quarantena è stata prolungata fino al 13 aprile, ma molti programmi ci terranno compagnia per i giorni a venire.

Ecco alcuni titoli imperdibili per questo mese.

La casa di carta–parte 4

Anche volendo, non si può negarlo: la intro de La Casa di Carta ci rimbomba nella testa da settimane.

Disponibile dal 3 aprile, il finale della terza parte ha lasciato molti con il fiato sospeso, alimentando numerosi dubbi e teorie su come le vicende andranno avanti.

La famosa serie d’azione spagnola è imperdibile se si amano i colpi di scena e i giochi di logica. Sicuramente lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Summertime

Nel mese di marzo è stata lanciata una produzione totalmente italiana. La serie, ispirata al romanzo di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo, sarà disponibile dal 29 aprile sul canale.

Summertime parlerà principalmente di amore e amicizia vissuti tra ombrelloni e giornate soleggiate.

Un cast tutto italiano guidato dalla regia di Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, che catapulterà gli spettatori direttamente ai mesi più estivi.

Trailer condiviso sul canale Youtube di Netflix Italia

Community

Andata in onda su NBC dal 2009 al 2014, Community ha segnato una generazione. Creata da Dan Harmon, la commedia è ambientata in Colorado, nel Greendale Community College.

Il programma racconta di un gruppo di studenti estremamente diversi, tra i quali, nonostante le diversità, nascerà una forte amicizia.

Imperdibile se si è dei nostalgici dei successi di qualche anno fa, la serie è disponibile sulla piattaforma dal primo aprile.

I film dello Studio Ghibli

Netflix sta mensilmente aggiornando il suo catalogo con dei nuovi titoli dello Studio Ghibli, famosa casa di produzione cinematografica giapponese.

Celebre per la produzione delle opere di Miyazaki e Takahata, conta per il momento 21 titoli sulla piattaforma statunitense. Sette per mese, da febbraio a oggi.

Pom Poko, I sospiri del mio cuore, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera, La collina dei papaveri, Si alza il vento e Quando c’era Marnie sono gli ultimi film usciti. Non resta che recuperarli tutti.

Manchester by the Sea

Produzione del 2016 a cui sono stati riconosciuti ben sette premi oscar, Manchester by the Sea racconta la drammatica vita di Lee Chandler, interpretato da Casey Affleck, e delle diverse vicende che lo porteranno a ritornare nella sua città natale per occuparsi del figlio del fratello scomparso.

Disponibile sulla piattaforma dal 14 aprile, è impossibile perderlo se si amano i drammi introspettivi.

Lascia un commento

Scarica orala nostra Guida