Netflix, le ultime novità di dicembre

Elisa Belussi

Nemmeno l’ultimo mese dell’anno Netflix ci lascia senza sorprese. Tante le novità da non perdere sulla piattaforma streaming, mentre ci prepariamo a un cenone un po’ diverso da quello delle solite Vigilie.

Ecco le novità che da non perdere a dicembre.

The 100- Stagione 6

Se si è amanti della fantascienza, dell’avventura e dell’imprevedibile, non si può non conoscere The 100.

Tratta dalla saga omonima di Kass Morgan, le avventure di Clarke Griffin e dei suoi amici su un pianeta Terra post apocalittico lascerebbero chiunque senza fiato.

Non resta che premere play per la sesta stagione, dal primo dicembre disponibile su Netflix.

Big Mouth- Stagione 4

Una quarta stagione per Big Mouth, la serie d’animazione che, parlando di pubertà e preadolescenza, ha conquistato un po’ tutti.

Big Mouth vuole lasciare il segno con la sua tagliente ironia e la sua educazione sessuale poco convenzionale. La quarta stagione sarà disponibile dal 4 dicembre e si prospetta altrettanto coinvolgente quanto le tre già presenti sulla piattaforma.

Mancano pochi giorni all’uscita, ma i ritardatari sono ancora in tempo per un veloce rewatch prima dell’inizio dei nuovi episodi.

Balto

Chi dice di non aver mai pianto guardando Balto, probabilmente mente.

Netflix ripropone un grande classico che commuove sempre grandi e piccini. La storia del cane mezzo lupo non delude mai, e sarà quasi impossibile resistere alla tentazione di schiacciare nuovamente play.

Il film sarà disponibile dal 31 dicembre: un buon auspicio per un inizio dell’anno all’insegna dei bei ricordi.

Le terrificanti avventure di Sabrina- Parte 4

Streghe e stregoni, ad attenderci l’ultima notte dell’anno non ci saranno solo avventure strappalacrime, ma anche una sana e ultima dose de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Serie perfetta per gli amanti del paranormale, forse sarà proprio la Spellman a riservarci un incantesimo benevolo per il 2021.

The Prom

Se non avete mai smesso di cantare gli adattamenti di Glee, l’11 dicembre rimanere sintonizzati su Netflix è d’obbligo, per non perdersi per nessun motivo The Prom, nuovo film di Ryan Murphy ispirato all’omonimo musical del 2016.

Ritornerà sul piccolo schermo l’inconfondibile stile di questo prolifico regista, e con lui alcune sue tematiche ricorrenti, come l’impegno per i diritti civili.

Trailer ufficiale di The Prom

Lascia un commento