Nonostante l’allentarsi delle misure restrittive per limitare la diffusione del coronavirus, a maggio sarà necessario rimanere a casa ancora un po’.
Fortunatamente, nuovo mese significa quasi sempre nuovi titoli su Netflix, che ampliano il già fornito catalogo della piattaforma streaming.
Non abbiamo potuto vivere la primavera 2020 all’aria aperta, ma non tutto il male vien per nuocere: ecco alcuni titoli interessanti per il mese di maggio, disponibili su Netflix.
Hollywood
Disponibile dal primo maggio, la nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan ci proietterà nell’industria cinematografica del secondo dopoguerra.
La serie vedrà protagonisti un gruppo di registi e attori che cercheranno di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Un titolo imperdibile, se si è fan dei lavori di Murphy, delle interpretazioni di Darren Criss e si è amanti delle serie tv storiche.
Il divo
Produzione di Paolo Sorrentino, Il divo ripercorre la vita del senatore a Giulio Andreotti negli anni novanta.
Una produzione imperdibile per chi è interessato alle vicende che hanno segnato la Prima Repubblica e gli eventi che hanno portato alla fine di una cultura politica in Italia.
Skam italia-stagione 4
Da tempo si aspettavano notizie di questa produzione tutta italiana. Se con le prime tre stagioni i ragazzi di Skam hanno fatto emozionare, chissà quali colpi di scena riserverà Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, forse una dei personaggi più amati dal pubblico.
La serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 maggio.
Becoming. La mia storia
Tratto dall’autobiografia del 2017 di Michelle Obama, Becoming. La mia storia sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 maggio. Le riprese sono state realizzate durante il tour del libro, ma raccontano anche le esperienze dell’ex first lady prima della sua pubblicazione.
La donna ha annunciato pochi giorni fa l’uscita del documentario sul suo profilo Instagram.
View this post on InstagramA post shared by Michelle Obama (@michelleobama) on
Dynasty-stagione 3
In arrivo la terza stagione di una serie che dal 2017 non può che ipnotizzare i propri spettatori con i suoi continui intrighi, complotti e giochi di potere. Dal 23 maggio sarà disponibile su Netflix: perdersela sarà impossibile.